Mancano solo pochi giorni al Natale ma continua l’offerta culturale della città di Milano di eventi imperdibili dove poter comprare gli ultimi regali scegliendo capi, gioielli e accessori originali, dove l’alto artigianato si unisce all’alto valore artistico e creativo. Assolutamente da non perdere il ‘Silviaincontra’, format di successo ideato dalla blogger e imprenditrice milanese Silvia Berri, che si tinge di rosso per un’esclusiva Christmas edition, il 16 e 17 dicembre a Milano, sabato 16 dalle 10 alle 19.30, domenica 17 dalle 10 alle 18, in via Tortona 32, nel cuore del fashion district milanese.
Ventidue aziende selezionate per l’evento firmato dalla blogger Silvia Berri
“Si respira l’aria del Natale, quell’insieme di belle e mistiche atmosfere che riscaldano l’animo anche, se per tanti accadimenti, che le cronache ogni giorno ci riportano, non è un Natale sereno, ma macchiato purtroppo da violenze soprattutto contro le donne”, commenta Silvia Berri.
“Noi, per quanto possibile, ci ritagliamo il nostro spazio di convivialità e promozione – aggiunge la manager – perché ‘Silviaincontra’ è sì, un insieme di importanti aziende e di grandi creator che arricchiscono con le loro proposte il nostro Italian style, ma è anche un appuntamento per ritrovare amici e followers, che ci raggiugono da tutta Italia. Sarà l’occasione per farci insieme gli auguri”.
Saranno 22 le aziende presenti alla ventiquattresima edizione del format che gira tutta l’Italia, proponendo una selezione accurata delle migliori e più originali produzioni del Made in Italy, storie di donne imprenditrici e non solo, dedite e resilienti che hanno creato meravigliosi brand e realizzato i loro sogni.”